A.C. ASOLA - U.S. MANTOVANA JUNIOR CATEGORIA GIOVANISSIMI 2003

Ghisleri

Ghisleri


Asola, 26 novembre 2016

CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI B 2003

A.C. ASOLA - U.S. MANTOVANA JUNIOR 4-0 (I tempo 3-0)

Marcatori:

Primo tempo: 8' Levi, 10' Worenwu, 30' Shima

Secondo tempo: 24' Shima   

Arbitro: Irene Lorusso

FORMAZIONI:

A.C. ASOLA: Volpi (dal 27° st Macri), El Zoghby (dal 30° st Dalipi), Caluian (dal 27° st Mor), Prendi (dal 10° st Okosun), Worenwu, Bodini, Bonetti (dal 12° st Onyeukwu), Levorato, Shima (dal 30° st Baruffaldi), Levi (dal 24° st Conzadori).

Allenatore: Andrea Ghisleri

U.S. MANTOVANA JUNIOR: Pane, Pinotti (dal 14° st Scardepane), Menozzi Fabio, Romano (dal 19° st Falco), Avanzini, Lutsyk (dal 1° st Menozzi Marco), Gilli, Freddi, Marinica (dal 21° st Bertoletti), Re (dal 12° st Fracasso), Sassi (dal 26° st Pedrazzi).

Allenatore: Pasqualino Possidente

MARCATORI: Primo tempo: 8° Levi, 10° Worenwu, al 30° Shima – Secondo tempo: 24° Levi

AMMONITI:  nessuno

ESPULSI: nessuno

Si è disputata l'ultima partita della fase autunnale, contro una delle squadre che all'inizio del campionato (e classifica della vigilia alla mano), era considerata una delle candidate alla vittoria finale.

Ebbene, i ragazzini “terribili ed irriverenti” del 2003 hanno letteralmente annichilito gli avversari, sciorinando ottimo calcio e non consentendo loro alcuna conclusione, se non su calci piazzati da centrocampo. Il risultato finale rispecchia fedelmente i valori visti oggi in campo.

Partita gradevole quella vista oggi sul campo sintetico di Asola. A far da cornice un pubblico quasi mai visto così numeroso, con ampia presenza di tifoseria ospite. Correttezza esemplare, in campo e fuori. Ottimo l'arbitraggio della signorina Irene Lorusso.

Segnaliamo l'esordio ufficiale del 2004 Simone Baruffaldi. Pochi minuti, durante i quali ha mostrato il carattere e le qualità per le quali è stato notato da Mister Ghisleri. E per pochissimo non è anche riuscito a concedersi la soddisfazione del gol.

Oggi niente cronaca, ma alcune considerazioni.

La fase autunnale è giunta alla conclusione. Nel momento in cui scriviamo non sappiamo ancora quale sarà la classifica finale.

Resta un campionato concluso senza sconfitte (7 vittorie e 2 pareggi).

Rimane un gruppo che, dall'inizio della preparazione, non ha “perso” per strada alcun elemento. Rimangono da applaudire quei ragazzi che, pur impiegati poco, non hanno mai smesso di allenarsi seriamente ed applaudire ed incitare i loro compagni in campo.

Rimane da applaudire l'attaccamento alla maglia dei pur giovanissimi “Corsari” che mai hanno fatto mancare la loro disponibilità anche a completare la rosa della squadra dei più grandi, quando l'emergenza lo ha richiesto.

Ed infine alcune parole per i nostri Andrea e Gianluca: non li abbiamo mai inseriti nelle nostre cronache non per dimenticanza o per scarsa considerazione, ma semplicemente perchè ritenevamo giusto accendere i riflettori sui protagonisti del gioco più bello del mondo: i ragazzi.

Ora, possiamo dirlo: bravissimi i due allenatori. Preparati, appassionati, veloci ad entrare in sintonia con un gruppo formatisi anni fa e per questa ragione non facile da conquistare, siamo sicuri continueranno ad accompagnare l'evoluzione della squadra.

 

Arrivederci alla fase primaverile!


Previsioni meteo

ASOLA Meteo