Netta sconfitta dell’Asola a Castiglione

Nella terza giornata di campionato gara in trasferta dei giovani calciatori biancorossi contro il Castiglione C e purtroppo netta sconfitta contro un ottima squadra che è stata superiore sul piano del gioco e delle individualità.
Per la verità è stato un incontro dai due volti, infatti il primo tempo ha visto l’Asola vittoriosa per una rete a zero (Baccante), mentre il secondo tempo la squadra è stata letteralmente travolta con un 6 a 0, a causa presumibilmente dei numerosi cambi effettuati nella frazione di gioco.

Infatti il Castiglione inserendo in campo i suoi elementi migliori, ha cambiato le sorti della partita e l’Asola non stata in grado di rispondere oltre nel gioco, subendo troppo, ma anche sul piano della concentrazione, commettendo troppi e ripetuti errori, venendo puntualmente castigati dagli avversari.
Il terzo tempo è ritornato su un livello di maggiore equilibrio ed il risultato è stato di una rete a zero per i padroni di casa.
Mi sento di spronare la nostra squadra ad una maggiore convinzione sul piano della grinta, e nell'affrontare la partita per tutta la sua durata con la giusta carica agonistica, perché sconfitte come quella subita nel secondo tempo, si possono almeno parzialmente evitare.
Da dirigente della squadra, e da genitore, mi sento di fare i migliori auguri di una pronta guarigione al nostro capitano Marco Vairo, che a causa di una cura che dovrà affrontare per un piccolo problema, sarà lontano dai campi di gioco per un periodo abbastanza lungo.

2010-tabellino3-1

Previsioni meteo

ASOLA Meteo